mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli arrancava, ma in area su McTominay quel fallo era solo un’illusione?

#ForzaNapoli, che delusione contro il Parma! Ma quanto è...

Lukaku si palesa al Maradona con due compari, un mistero che accende le speranze napoletane

Il mistero di Lukaku al Maradona non ci dà...

La Juventus insegue un ex Barcellona per la fascia, pronto a dar fastidio a tutte le rivali sul campo

Che sfacimento! La Juve fa affari low cost mentre...

Marino dubita sul rientro di De Bruyne: una previsione che potrebbe alleggerire le nostre sfide in Europa

Marino getta ombre sul recupero di De Bruyne: dubbi...
PUBBLICITA

Caressa confida: “C’è una squadra che mi ha entusiasmato maggiormente. Ha un vantaggio rispetto alle altre”

In un video su Instagram, il commentatore sportivo Fabio Caressa ha discusso delle prestazioni delle grandi squadre italiane nelle prime due giornate di campionato.

La seconda giornata di Serie A si è conclusa con vittorie di Milan, Napoli, Verona e Inter. In un video postato sui social, Fabio Caressa si è concentrato sull’Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter contro il Cagliari mi ha colpito più di tutte le altre poiché ha dominato la partita. Sembra che stiano introducendo qualcosa di nuovo e più estremo rispetto all’anno scorso, mantenendo la stessa logica e schema di gioco. Questo potrebbe conferir loro un notevole vantaggio. Napoli e Milan meritano un voto leggermente inferiore, nove su dieci”.

“Napoli, come sappiamo, è la squadra che ha vinto uno scudetto con un vantaggio difficile da recuperare in pochi mesi, mentre il Milan ha un’idea di gioco precisa grazie all’eccellente lavoro di Pioli. Mi è piaciuto tantissimo Pulisic che, se riesce a mantenere la continuità, ha dimostrato in passato di possedere caratteristiche uniche” ha sottolineato il telecronista di Sky Sport.

Concludendo, Caressa ha espresso una critica sulla Roma: “Mi ha deluso vedere Edoardo Bove, forse il miglior giovane centrocampista italiano, in panchina per far spazio a Paredes. L’argentino ha fatto molto male con la Juve. Hai a disposizione un giovane calciatore italiano di grande talento e in forma, ma lo si tiene fuori per uno che non è in condizione. Magari Paredes avrà una grande stagione, ma questa scelta non mi ha convinto”.

Fonte