domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo in dubbio: troppi misteri sul suo rientro, i tifosi sperano in una sorpresa positiva

Il Napoli senza il suo capitano: un'assenza pesante! #ForzaNapoli...

Di Lorenzo ko, il parere di Alvino su quanto dovrà fermarsi il nostro terzino fondamentale

#ForzaNapoli Sempre! La salute di Di Lorenzo è...

Di Lorenzo calma e nessun fretta: a giugno si puntano Juanlu o Norton Cuffy per rinforzare la fascia destra.

Calcio, passione e trasformazione: il Napoli si prepara a...

Fiorentina in cerca di Zappa, Napoli pronto a cambiare rotta: chi sarà il nuovo colpo di mercato?

La Fiorentina punta su Zappa, il Napoli cambia rotta!...
PUBBLICITA

Caressa: “Controllo in velocità impressionante, imprendibile. In Serie A non si è mai più visto un fenomeno del genere”

In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabio Caressa ha ricordato le gesta in campo di uno dei calciatori più forti della storia del championship italiano. #Napoli #Leggende #Calcio #ForzaNapoli


I tifosi azzurri non potevano non emozionarsi nel sentire le parole del noto giornalista Fabio Caressa, che ha voluto rendere omaggio a uno dei più grandi campioni che abbia mai calcato i campi italiani. In un video su Youtube, Caressa ha ripercorso le imprese di questo fenomeno del calcio, suscitando nostalgia e orgoglio tra i supporters partenopei.


"In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabio Caressa ha ricordato le gesta in campo di uno dei calciatori più forti della storia del championship italiano."

Con queste parole, Caressa ha scatenato un’ondata di emozioni tra i tifosi del Napoli, richiamando alla memoria quei momenti di gloria che hanno reso grande la squadra azzurra. Il ricordo delle gesta di questo campione è un monito per i giovani giocatori di oggi: bisogna sempre puntare all’eccellenza, proprio come ha fatto lui durante la sua carriera.


E così, tra un’amarcord e un tifo sfegatato, i sostenitori del Napoli continuano a vivere il sogno di quei giorni gloriosi, sperando che presto possano tornare a vivere altre emozioni forti grazie ai nuovi eroi del campo. Forza Napoli, sempre!