sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

De Laurentiis si scatena dopo il flop col PSV: cosa ha combinato il presidente? Domanda Corbo.

Il retroscena amaro di De Laurentiis dopo il 6-2:...

Meret si infortuna da solo: ecco la goffa dinamica che aiuta la Lazio!

Che sfortuna per il portiere azzurro! Avrebbe blindato la...

Iannicelli: “Se Napoli perde con l’Inter, è crisi nera. Da laziale, concordo: sveglia immediata!”

Perplessità del giornalista di Radio Marte prima del big...
PUBBLICITA

Caressa e Zazzaroni scommettono: chi vincerà Napoli-Inter e Lazio-Juve? Noi biancocelesti pronti a stupire!

#PrevisioniBollentiPerL8aGiornata: Caressa e Zazzaroni si sbottonano, e io da napoletano vedo solo azzurro!

Ah, che emozione quando due giganti come Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si lanciano nelle loro previsioni per l’ottava giornata di Serie A! Da vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille al San Paolo (o meglio, al Diego Armando Maradona), non posso fare a meno di tuffarmi in queste chiacchiere radiofoniche con un misto di passione e quel sano scetticismo partenopeo. Loro due, nella puntata di Deejay Football Club, si sono sbilanciati senza mezzi termini, e io me li immagino già lì, con i microfoni accesi, a sparare nomi e risultati come se stessero scommettendo una pizza margherita.

Pensa te, amici miei: Caressa e Zazzaroni non si sono risparmiati, lanciando le loro idee su come andranno le partite di questa giornata. Da napoletano doc, io leggo tra le righe e penso subito al mio Napoli. Se dicono che ci sarà battaglia, beh, io rispondo con un “E mo’ vediamo!” – perché per noi è sempre una questione di orgoglio e di quella grinta che ci fa sudare la maglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le loro previsioni potrebbero essere audaci, forse un po’ ottimiste per alcune squadre, ma per il Napoli? Spero che abbiano visto quello che ho visto io: una squadra che sta crescendo, con quel mix di talento e cuore che ci rende unici. Non sto qui a inventarmi nulla di nuovo, ma come un vero partenopeo, mi chiedo se questi due esperti abbiano dato il giusto peso alla nostra tradizione, a quel calcio spettacolo che solo noi sappiamo fare.

Insomma, le loro parole in Deejay Football Club riecheggiano come un invito alla sfida, e io, da tifoso, le prendo come un segnale per caricare ancora di più. Magari Caressa e Zazzaroni stanno sottovalutando qualche sorpresa, o forse no – chissà! Quello che è certo è che questa ottava giornata potrebbe essere il turning point per il campionato, e per il Napoli significa solo una cosa: forza e passione, come sempre. Forza Azzurri, andiamo a vincere e a far vedere a tutti cosa è il vero calcio napoletano!

In conclusione, le previsioni di Caressa e Zazzaroni aggiungono quel brivido extra a una giornata già piena di aspettative, ricordandoci che nel calcio, come nella vita, è l’entusiasmo che fa la differenza. Avanti così, Serie A!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 12:52 — Ultima alle 12:52
  1. Oggi