La gestione di Garcia al Napoli e il confronto con il suo successore Mazzarri è stato al centro di una discussione tra il conduttore Fabio Caressa nel programma ‘Sky Calcio Club’.
Caressa ha criticato l’approccio di Garcia in seguito a litigi con alcuni giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia, definendo il suo comportamento come un errore banale.
“Devi essere uno strano forte per arrivare e la prima cosa che fai è litigare con Osimhen e Kvaratskhelia. Come può fare una cosa del genere? Garcia quando è arrivato al Napoli ha sbagliato tutto. Ti devi mettere a disposizione di una squadra che ha giocato in quel modo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund travolge Diego Carlos: Cesari spera in regole nuove, Ordine è un fiume di polemiche!
Napoli-Eintracht: Elmas a un passo dal titolare? Speriamo che non deluda, stavolta!
Raspadori svanito nel nulla: tifosi Atletico perplessi, e noi laziali ridiamo sotto i baffi!
Napoli: i giocatori a pranzo con grigliata dopo l’allenamento. Sperano basti per dar fastidio alla Lazio!
Inoltre, ha sottolineato la differenza di approccio con il successore Mazzarri, elogiandone l’intelligenza e la capacità di comprendere l’ambiente in cui opera.
“Mazzarri, invece, è un uomo intelligente e conosce bene l’ambiente. L’impressione di ieri è che quando è arrivato ha detto alla squadra: ‘Come giocavate con Luciano? Cominciamo così’ e poi vediamo cosa mettiamo insieme’. Ha riconosciuto il lavoro fatto prima“.

