sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Caressa: “Garcia ha sbagliato tutto”

La gestione di Garcia al Napoli e il confronto con il suo successore Mazzarri è stato al centro di una discussione tra il conduttore Fabio Caressa nel programma ‘Sky Calcio Club’.

Caressa ha criticato l’approccio di Garcia in seguito a litigi con alcuni giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia, definendo il suo comportamento come un errore banale.

Devi essere uno strano forte per arrivare e la prima cosa che fai è litigare con Osimhen e Kvaratskhelia. Come può fare una cosa del genere? Garcia quando è arrivato al Napoli ha sbagliato tutto. Ti devi mettere a disposizione di una squadra che ha giocato in quel modo. Questo un errore veramente banale che non riesco a capire. Se devi mostrare autorevolezza vuol dire che non ce l’hai.

Inoltre, ha sottolineato la differenza di approccio con il successore Mazzarri, elogiandone l’intelligenza e la capacità di comprendere l’ambiente in cui opera.

“Mazzarri, invece, è un uomo intelligente e conosce bene l’ambiente. L’impressione di ieri è che quando è arrivato ha detto alla squadra: ‘Come giocavate con Luciano? Cominciamo così’ e poi vediamo cosa mettiamo insieme’. Ha riconosciuto il lavoro fatto prima“.