sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Conte a De Laurentiis: “È il colpo che ci serve”. Il Napoli lo prenota o no?

Conte al lavoro sul calciomercato con De Laurentiis: che...

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...
PUBBLICITA

Caressa: “La Juve farà 100 punti. A Napoli c’è malcontento. Kvaratskhelia è limitato”

Le osservazioni di Fabio Caressa dopo le prime quattro giornate. La Juve, secondo il giornalista, contenderà lo Scudetto all’Inter.

Fabio Caressa ha condiviso le sue opinioni sulle posizioni di vertice della classifica di Serie A dopo le prime quattro giornate. “La Juventus non è coinvolta nelle competizioni europee, in questa stagione. La squadra di Allegri – ha dichiarato il giornalista ai microfoni di Sky Calcio Club – è arrivata terza l’anno scorso: non dobbiamo dimenticarlo. Sono notevolmente migliorati: li vedo più maturi. Questa volta, secondo me, potremmo assistere a un campionato come quelli dei duelli del passato: Inter e Juventus, ho questa impressione, potrebbero raggiungere 100/101 punti. Inoltre, Vlahovic sta segnando gol bellissimi”.

“A Napoli ha continuato Caressa – iniziano a manifestare insoddisfazione dopo le prime giornate. Garcia ha preso in mano una delle squadre più complesse da gestire, perché non è facile migliorarla dopo la vittoria dello Scudetto. Quando un gruppo è vincente, è normale che sia un po’ resistente al cambiamento: anche questo, nel lavoro di Garcia, non aiuta”.

“Mi chiedo perché Stanislav Lobotka non sembra essere lo stesso dell’anno scorso. Khvcha Kvaratskhelia, a ben guardare, è stato un po’ frainteso: ormai gli avversari sanno come muoversi e lo limitano”.

Fonte