lunedì, Aprile 29, 2024

Caressa: “Napoli campione d’inverno non significa nulla, titolo che non conta…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Caressa, telecronista e conduttore della trasmissione “Sky Calcio Club” in onda sui canali dell’emittente satellitare, ha parlato del Napoli campione d’inverno, “titolo” già raggiunto domenica scorsa dalla squadra di Spalletti con due giornate di anticipo.

Caressa: “Napoli campione d’inverno? Titolo che non conta…”

“Il Napoli campione d’inverno? E’ una cosa che mi sa tanto di anni ’80 – le parole di Caressa -. Questo titolo prima aveva un significato, ma adesso non più. Specie con la sosta per il Mondiale che c’è stata, con il campionato fermo per un mese e mezzo”.

Caressa sul Napoli: “Si è campioni solo se si vince qualcosa”

“Diciamo che il Napoli era campione d’inverno già prima della sosta – prosegue -. Ma in generale è una definizione che non sopporto. Campioni di che cosa? Si è campioni solo quando si vince il titolo, quando si vince qualcosa”.

“Nel mese di gennaio non si alzano trofei, al massimo si alzano le Supercoppe – conclude -. Per il resto si è campione di poco. E’ un titolo che non conta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS