giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Caressa straordinario: ”Mancini si rammarica. La fonte è credibile”

Nel corso della puntata di Deejay Football Club, il giornalista sportivo Fabio Caressa ha divulgato un’indiscrezione riguardo Roberto Mancini.

Durante l’emissione di Deejay Football Club, trasmessa ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, si è discusso ampiamente del debutto di Luciano Spalletti come allenatore della Nazionale. L’argomento è stato introdotto da Ivan Zazzaroni: “Notavo un eccesso di esaltazione rispetto al suo predecessore. Se guardo la rosa della Macedonia del Nord, non vedo ragioni per non batterli. Mi dispiace per Roberto Mancini che sta pagando per la scelta delle modalità. Inoltre, ho assistito al suo debutto ieri con l’Arabia Saudita e mi sono addormentato dopo venti minuti. Un calcio troppo differente”.

In seguito è intervenuto anche Fabio Caressa: “Ivan, permettimi di dire che molti hanno gioito per la sconfitta dell’Arabia Saudita, cosa comprensibile. Ma ieri ho visto Mancini che cercava di farsi notare e di dare istruzioni ai giocatori che non lo seguivano minimamente. La tradizione calcistica non si può acquistare con 50 miliardi. Ci vogliono decenni per rendere un campionato competitivo, questa è la mia opinione”.

Concludendo, il telecronista di Sky Sport ha rivelato una sorprendente retroscena sul precedente commissario tecnico della nazionale italiana: “Ho appreso che Mancini si è pentito di aver accettato l’incarico con l’Arabia Saudita. La fonte è molto affidabile”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento