sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...

Fabregas sui top 5 centrocampisti spagnoli: “Il primo è come Messi”? Ma che spacconata, dai!

#FabregasTop5: Un ex campione spagnolo ci regala la sua...
PUBBLICITA

Carlo Alvino critica l’ironia su De Laurentiis riguardo al nuovo stadio

Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha espresso la sua opinione sulla questione del nuovo stadio proposto da Aurelio De Laurentiis a Bagnoli. In un post su X, Alvino ha evidenziato la necessità di prendere sul serio questa proposta anziché continuare a ironizzare su di essa.

In risposta alle parole di De Laurentiis riguardanti la costruzione di uno stadio a Bagnoli, Carlo Alvino ha dichiarato: “Solo chi è disinformato può continuare a fare ironia sulla proposta di Adl. Tra i disinformati, purtroppo, c’è anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È importante che si faccia chiarezza su questa questione, e a occuparsene sarà il ministro Raffaele Fitto, con delega al Sud, che recentemente ha incontrato De Laurentiis.”

Alvino ha sottolineato l’importanza di supportare De Laurentiis in questa proposta, evidenziando che sia Fitto che Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Invitalia, sono a favore della bonifica dell’area necessaria per la realizzazione dello stadio. Questo progetto, ha sottolineato Alvino, ha una forte connotazione politica e è fondamentale schierarsi a favore della città di Napoli senza ironizzare sulla questione.