Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha espresso la sua opinione sulla questione del nuovo stadio proposto da Aurelio De Laurentiis a Bagnoli. In un post su X, Alvino ha evidenziato la necessità di prendere sul serio questa proposta anziché continuare a ironizzare su di essa.
In risposta alle parole di De Laurentiis riguardanti la costruzione di uno stadio a Bagnoli, Carlo Alvino ha dichiarato: “Solo chi è disinformato può continuare a fare ironia sulla proposta di Adl. Tra i disinformati, purtroppo, c’è anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Fabregas sui top 5 centrocampisti spagnoli: “Il primo è come Messi”? Ma che spacconata, dai!
Alvino ha sottolineato l’importanza di supportare De Laurentiis in questa proposta, evidenziando che sia Fitto che Bernardo Mattarella, amministratore delegato di Invitalia, sono a favore della bonifica dell’area necessaria per la realizzazione dello stadio. Questo progetto, ha sottolineato Alvino, ha una forte connotazione politica e è fondamentale schierarsi a favore della città di Napoli senza ironizzare sulla questione.

