Carlo Alvino, giornalista, ha condiviso con i suoi ascoltatori di Radio Goal su Kiss Kiss un messaggio di un tifoso della Juventus. Il messaggio riguardava la possibile nomina di Antonio Conte alla panchina del Napoli, preferito da Aurelio De Laurentiis da tempo.
Il desiderio del presidente del Napoli di vedere Conte alla guida della squadra campana non è un segreto, e l’interesse nei confronti dell’ex allenatore dell’Inter è sempre più concreto. In merito a questa situazione, Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal, sottolineando l’ambiguità dei sentimenti dei tifosi nei confronti di Conte.
Possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli
Carlo Alvino ha letto il messaggio di un tifoso juventino che esprimeva l’ironica contraddizione percepita nel vedere Conte passare dall’odio all’attrazione da parte dei tifosi. Se da una parte c’è chi non ha dimenticato le sfide passate contro il tecnico leccese, dall’altra c’è chi si entusiasma all’idea di vederlo alla guida della propria squadra del cuore.Per approfondire l’argomento sulla fonte originale