martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Iacomuzzi: “I giovani talenti del Real potrebbero giocare in Serie A”

Carlo Iacomuzzi, dirigente e osservatore nel mondo del calcio, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte riguardo al momento del calcio italiano e del Napoli.

Iacomuzzi, durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte, ha espresso il suo pensiero riguardo alla Youth League e alla partita tra Milan e Real Madrid, finita ai rigori. Ha sottolineato come il Real Madrid abbia giovani talentuosi nati nel 2007 che, a suo parere, potrebbero tranquillamente giocare in Serie A. Ha evidenziato l’importanza di far giocare i giovani, permettendo loro di crescere insieme ai giocatori più esperti, viaggiando e apprendendo da esperienze internazionali.

Iacomuzzi ha inoltre criticato il sistema italiano, definendolo un “tiro al bersaglio” per i giovani talenti, sottolineando la differenza sostanziale con l’approccio adottato da altre squadre. Ha espresso la necessità che gli osservatori diventino veri e propri lavoratori dello sport, creando le condizioni necessarie per far crescere e valorizzare i talenti italiani.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS