lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Verdone, fotografo appassionato: la sua sorprendente connessione con la fotografia

Durante un’intervista condotta da Francesca Fialdini su “Da noi…a Ruota libera”, Carlo Verdone si è aperto riguardo alla sua passione per la fotografia. Ha sottolineato come i luoghi siano in grado di evocare profondi legami emotivi e di ricondurci alle nostre radici. In particolare, ha rivelato il legame speciale che questa arte gli permette di mantenere vivo con suo padre. Verdone ha anche espresso il suo affetto per la città di Roma vista dall’alto e per i tramonti, considerati da lui momenti particolarmente suggestivi.

L’incontro tra Carlo Verdone e Paolo Sorrentino

Durante la stessa intervista, Verdone ha raccontato un aneddoto interessante legato al regista Paolo Sorrentino. Ha descritto una situazione divertente in cui ha inviato a Sorrentino una foto di un vortice scattata dal terrazzo di casa sua, accompagnata dalla battuta scherzosa “Ecco la mia grande bellezza”. Questo gesto ha suscitato apprezzamento da parte del noto regista napoletano, vincitore di un Premio Oscar con il film “La Grande Bellezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS