mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carmando: “Gli anni più belli li ho passati con Maradona, su di lui tante fesserie”

PUBBLICITA

L’ex allenatore di Diego Armando Maradona condivide ricordi indimenticabili

Rimini – Salvatore Carmando, noto per essere stato il massaggiatore di Diego Armando Maradona, ha recentemente condiviso commoventi ricordi della sua collaborazione con il leggendario calciatore argentino, che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del calcio.

Un rapporto speciale

Nell’ambiente sportivo, la relazione tra Maradona e Carmando è sempre stata considerata speciale. I due, infatti, hanno vissuto momenti indimenticabili durante la permanenza di Maradona a Napoli. Carmando ha descritto il loro legame come un rapporto costruito sulla fiducia reciproca, sottolineando l’importanza del suo lavoro nel supportare il calciatore fuori dal campo.

Momenti memorabili

Carmando ricorda con affetto le tante occasioni in cui Maradona ha dimostrato la sua grandezza non solo come atleta, ma anche come persona. “Non era solo il fuoriclasse che tutti conoscevano,” ha dichiarato Carmando. “Era un uomo capace di grandi gesti di gentilezza e umanità”. La loro collaborazione ha contribuito a gettare le basi per molte delle vittorie di cui il Napoli è ancora oggi orgoglioso.

L’eredità lasciata

Anche dopo aver concluso la sua carriera di massaggiatore, il legame di Carmando con Maradona rimane vivo attraverso i ricordi e le storie che condivide con chi ha avuto la fortuna di vivere quella straordinaria epoca. La loro collaborazione è un esempio di come dietro le grandi imprese sportive ci siano anche le persone che lavorano lontano dai riflettori, supportando e contribuendo ai successi del gioco.

Questo scambio di esperienze e ricordi continua a ispirare la nuova generazione di professionisti che lavorano dietro le quinte del mondo del calcio, ricordando a tutti l’importanza delle relazioni umane nel raggiungere traguardi straordinari.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento