sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Carmignani: “Appariva senza speranza sotto Spalletti, ma poi ha conquistato il titolo a Napoli e ora…”

Pietro Carmignani, ex portiere che ha indossato le maglie di Juventus e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. In diretta a “Punto Nuovo Sport”, Carmignani ha parlato del prossimo incontro tra Juventus e Napoli, esprimendo le sue opinioni sulla forma attuale delle squadre e su cosa aspettarsi dalla partita.

Lo Spettacolo del Calcio Inizia

Secondo Carmignani, la partita tra Juve e Napoli arriva troppo presto nella stagione, ma è comunque un evento atteso da molti. Ha sottolineato che entrambe le squadre sono in ottima forma e stanno esprimendo un buon calcio. Il Napoli, in particolare, ha dimostrato di saper subito archiviare la gara precedente contro il Verona. Conte, allenatore del Napoli, ha una filosofia di gioco molto chiara, ma è abbastanza flessibile da adattare le sue tattiche in base all’avversario.

Un Confronto Tattico Atteso

Carmignani prevede che la sfida tra Napoli e Bologna, guidato da Thiago Motta, sarà molto tattica. Il Napoli non deve farsi influenzare dalle performance della scorsa stagione; anzi, Carmignani ritiene che la squadra non avrebbe potuto fare peggio di quanto visto. Sottolinea inoltre che il vero Napoli è quello che ha vinto lo Scudetto, e che questa dovrebbe essere la loro misura di paragone per qualsiasi confronto.

Visualizza altre notizie

Fonte Verificata