giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CARNEVALE: “Napoli, prendi DEULOFEU. E’ un campione, fa la differenza”

“Carnevale: Napoli, prendi DEULOFEU. È un campione, fa la differenza”

Andrea Carnevale, ex calciatore e attuale capo scouting dell’Udinese, ha condiviso le sue riflessioni sul Napoli e sul mercato calcistico durante un’intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.

PUNTAVO SUL NAPOLI PER LO SCUDETTO
Carnevale ha espresso le sue considerazioni sulla stagione del Napoli: “Quest’anno puntavo tutto sugli azzurri perché ho visto una squadra fortissima”, ha dichiarato, “Nel finale mi hanno un po’ deluso, non so cosa sia successo. E’ un peccato perché l’occasione era ghiotta per una squadra troppo superiore. Ma credo sia giusto andare avanti con Spalletti e dare fiducia a squadra e società”.

KVARATSKHELIA? BRAVO, MA OCCHIO ALL’INFORTUNIO
Il dirigente ha poi fatto riferimento a Kvaratskhelia, primo acquisto estivo del Napoli: “È molto bravo ma ha avuto di recente un grave infortunio”, ha rivelato. “Nell’ultimo anno ha però recuperato ed è ora ai livelli di due anni fa. Forte nel dribbling, è veloce”.

DEULOFEU? UN CAMPIONE
Carnevale ha anche parlato del giocatore dell’Udinese, Gerard Deulofeu, elogiandolo come un vero campione: “È un fuoriclasse, ha recuperato dall’infortunio e sta disputando un campionato straordinario”, ha confermato Carnevale. “Se il Napoli dovesse puntare su di lui farà la differenza anche lì, può giocare ovunque. È un ragazzo di grande serietà, di una professionalità unica ma anche di grande personalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS