Mimmo Carratelli analizza la presidenza di Aurelio De Laurentiis e il Napoli
Mimmo Carratelli, noto giornalista e vero e proprio archivio vivente del Calcio Napoli, ha condiviso le sue opinioni sullo stato attuale del club azzurro attraverso Radio Napoli Centrale. Parlando in particolare dei vent’anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis, Carratelli ha dichiarato: “20 anni di presidenza De Laurentiis? Un grande imprenditore che ha scommesso sul calcio. Con la sua intelligenza ha fiutato l’affare ed ha vinto largamente la scommessa. Ha fatto del Napoli un club virtuoso. Questione Osimhen? De Laurentiis ha vinto il duello, è rimasto fermo nel suo principio, ma alla fine ha distrutto un giocatore”.
La scommessa vincente di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, imprenditore di successo, ha preso le redini del Napoli due decenni fa e ha trasformato il club in un modello di virtù e gestione efficiente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Genio dubita dell’affaticamento di Hojlund: un alibi mascherato da stanchezza?
Supercoppa Italiana: date e regole ufficiali per Napoli-Milan – Da un laziale, chissà se superano le nostre emozioni!
De Zerbi si nasconde dietro il Napoli: “È successo anche a loro”, che scusa da Marsiglia!
De Bruyne, ci provi da falso nove? La sua risposta del belga non stupisce.
Il caso Osimhen: un gioco di forza
Un esempio della determinazione di De Laurentiis è stato il caso di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli ha dimostrato una ferma risolutezza nel gestire la situazione, mantenendo i suoi principi intatti. Carratelli ha commentato: “De Laurentiis ha vinto il duello, è rimasto fermo nel suo principio, ma alla fine ha distrutto un giocatore”. Questa affermazione sintetizza la natura complessa della leadership di De Laurentiis, capace di scelte difficili ma spesso necessarie per la stabilità e il successo del club.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

