mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carratelli: “Un giorno molto triste”. Poi aggiunge: “La squadra della Juventus è più forte del Napoli”.

PUBBLICITA

Nel corso di una recente intervista a Kiss Kiss Napoli, Mimmo Carratelli, rinomato giornalista partenopeo, ha toccato vari argomenti di attualità calcistica. Carratelli ha condiviso i suoi pensieri durante una puntata di Radio Goal in diretta sull’emittente radiofonica partenopea.

Ricordo di Schillaci

Carratelli ha espresso profonda tristezza nel ricordare Totò Schillaci, una figura luminosa nel mondo del calcio. “È una giornata tristissima perché speravo che Schillaci riuscisse a cavarsela. Era un ragazzo sempre sorridente, ricordo il suo sorriso stralunato nei goal di Italia ’90, lo ricordo con molta commozione”, ha detto con evidente emozione. Schillaci, con il suo caratteristico sorriso, è rimasto nel cuore di molti appassionati di calcio e il suo ricordo suscita ancora oggi forti emozioni.

Il Futuro del Napoli

Oltre ai ricordi personali, Carratelli ha parlato del futuro del Napoli, delineando una visione molto più ampia per la squadra partenopea. “Juventus-Napoli? Conte ha detto che bisogna smetterla di pensare solo a questa partita, il Napoli dev’essere a più alto respiro e non può avere solo un avversario e basta.” Questo commento riflette la necessità per il Napoli di evolversi e di cercare nuovi orizzonti, senza concentrarsi unicamente sulla storica rivalità con la Juventus.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento