lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Napoli punta a Laurienté per rinforzarsi tre rinforzi chiesti da Conte, ignorando Cambiaghi e Sterling

Il Napoli non si ferma: l'allenatore grida al mondo...

Florenzi sul Napoli: sembriamo a pezzi, ma Conte non si arrende di un millimetro

Florenzi elogia Conte: un segnale di forza per il...

I gobbi sparano: sceneggiata del Napoli con tuffi in area per rigore meritato?

Zuliani e le sue frecciatine ai partenopei: ma chi...

Marchetti chiacchiera sul prossimo acquisto del Napoli e il piano di Conte per cambiare modulo

#ForzaNapoli, la strategia di mercato che ci fa sognare...
PUBBLICITA

Casadei a Napoli: Manna lo voleva già in estate, sorpassato il Torino secondo Sky

Nel mondo dinamico del calcio internazionale, il mercato delle trattative continua a offrire colpi di scena e strategie inaspettate. Recentemente, l’affare Casadei è al centro dell’attenzione, suscitando interesse e speculazioni tra tifosi e addetti ai lavori.

Casadei, il Ritorno in Italia

Durante il programma ‘Calciomercato l’originale’, il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, ha rivelato novità importanti sul futuro del talentuoso centrocampista del Chelsea, Cesare Casadei: “Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, vuole tornare in Italia. E’ stato a lungo trattato dal Torino, che però non ha trovato l’accordo col Chelsea neanche nella giornata di oggi. Attenzione perché c’è stata oggi un’irruzione forte e un sorpasso, vedremo se definitivo, da parte del Napoli. Quindi Napoli molto avanti per Casadei per riportarlo in Italia e sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina, accordo raggiunto oggi.”

Le Strategie del Napoli

La strategia del Napoli per rinforzare il suo organico sembra essere in piena azione, guidata da una visione chiara e ambiziosa: “Perché il Napoli vuole Casadei? Lo voleva già dall’estate scorsa quando ha preso Lukaku, ma Maresca disse di no. Conte lo conosce dai tempi dell’Inter, uno dei suoi collaboratori Stellini è un suo grandissimo estimatore. Il Napoli se chiuderà questa operazione col Chelsea a titolo definitivo italianizzerà anche il suo organico.”

L’affare Casadei è il perfetto esempio di come il calciomercato sia un terreno fertile per le sorprese, con squadre pronte a cogliere ogni opportunità per rafforzare la loro rosa e inseguire i successi sul campo.

Fonte Verificata