“Noi siamo sempre disponibili a incontrare il ministro Abodi. Anzi, saremo contenti di farlo”. Ne ha parlato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, a margine di un incontro con gli studenti del Liceo Mamiani a Roma, riferendosi alla proposta del ministro di aprire un tavolo con Serie A e Figc.
Casini: “Tasse? Dobbiamo trovare una soluzione”
“Stop alla rateizzazione delle tasse? Il ministro ha detto che stanno lavorando come governo per trovare una soluzione – ha aggiunto Casini – Una soluzione va trovata, visto che è un problema generale che riguarda non solo il calcio, ma tutto lo sport. Noi siamo collaborativi come sempre”.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Proseguendo la sua riflessione sul calcio italiano, concentrandosi in particolare sul tema della riforma, Casini ha aggiunto che “avremo un’assemblea il 15 dicembre dove approveremo un documento di proposte che manderemo a Figc e Abodi”.
Casini: “Pronti al fuorigioco semiautomatico in Serie A”
“Caso D’Onofrio? Vediamo. Non abbiamo ancora visto niente, dobbiamo leggere le carte e capire quello che è successo”, ha aggiunto Casini. “Impatto del Mondiale sulla Serie A? Lo scopriremo. La novità più importante è il fuorigioco semiautomatico. Siamo pronti, aspettiamo solo i passaggi formali con la Figc“.
“Il calcio italiano ha vissuto momenti ciclici di crisi e rinascita – ha aggiunto, riferendosi ai diversi casi che in queste ultime settimane stanno coinvolgendo il mondo del pallone – speriamo che arrivi presto la rinascita”.


