Gli ultras della Salernitana hanno mostrato uno striscione all’esterno dello stadio Arechi, con un messaggio per il calciatore senegalese.
Tensione nella squadra della Salernitana: il caso Boulaye Dia continua a far discutere, dopo i problemi sorti durante la sessione estiva di mercato, la mancata convocazione dell’attaccante per la sfida contro il Lecce e il ritardo nel rientro dalla convocazione con la squadra nazionale del Senegal. Oggi anche i tifosi campani si schierano al fianco del club e è apparso uno striscione fuori dallo stadio Arechi che recita: “Il calcio moderno non ha più miti o bandiere. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere!”, a firma Curva Sud Siberiano.
La squadra granata non intende aspettare all’infinito il calciatore senegalese, ancora assente per motivi familiari. L’agente del calciatore ha avuto una telefonata con De Sanctis ieri e il ragazzo è stato convocato per stasera in sede. Se non dovesse rientrare, potrebbe essere emessa un’ulteriore multa (pari al 50% di una mensilità, attraverso il Collegio Arbitrale), in aggiunta a quella già notificata lunedì scorso riguardante l’episodio pre-Lecce.