*Ieri è emersa la notizia dell’incartamento trasferito dalla Procura di Roma alla Procura Federale in merito all’operazione tra Napoli e Roma Manolas-Diawara. Come ha reagito Aurelio De Laurentiis dinanzi alla news? Lo rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:** #Napoli #Roma #Diawara #Manolas #DeLaurentiis #Calciomercato #SerieA
A Napoli, la notizia ha scosso i tifosi azzurri, ma il presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver mantenuto la calma. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, De Laurentiis ha commentato così: "La questione era già stata oggetto di un procedimento chiuso con il proscioglimento nel 2022 con la sentenza della corte federale di appello che respinse il ricorso della Procura federale. Il Napoli si è sempre dimostrato tranquillo. In caso contrario, il club rischierebbe una penalizzazione o una forte ammenda".
Insomma, De Laurentiis ha voluto rassicurare i tifosi del Napoli, sottolineando che la questione è stata già risolta in passato con un proscioglimento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli blinda il Maradona da 16 sfide: Lobotka parte titolare martedì.
Hojlund e le pagelle dei giornali: “Senza De Bruyne è un fantasma, più che per chiunque altro”!
Napoli, pagelle Il Mattino: Milinkovic salva la pelle, ma tre bidoni fanno rabbrividire!
Gutierrez si fa valere in campo, poi spara la sua verità nel post-partita. Che temperamento!
Proseguendo, De Laurentiis ha aggiunto: "Il Napoli si è sempre dimostrato tranquillo", mostrando una sicurezza che filtra anche tra i tifosi, anche se non manca una leggera frecciata con "In caso contrario, il club rischierebbe una penalizzazione o una forte ammenda", un monito che sembra più rivolto a chi cerca di creare problemi che ai tifosi stessi.
E così, mentre a Roma si scava nei vecchi trasferimenti, a Napoli si guarda avanti con la certezza di aver già chiuso i conti con il passato. La tranquillità del presidente è un balsamo per i cuori azzurri, pronti a sostenere la squadra senza distrazioni.

