lunedì, Aprile 29, 2024

Caso Juventus, Gravina: “Attenti al linciaggio di piazza, può interessare anche altri”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato il procedimento in corso sulla Juventus e la pressione di molti tifosi in Italia a margine del convegno “Calcio & Welfare”, in corso a Napoli. Lo riporta anche Cronache della Campania.

Gravina: “No al linciaggio di piazza, stiamo calmi”

“Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti”, ha detto Gravina in risposta alle pressioni sui titoli vinti dai bianconeri negli anni su cui sono in corso le indagini.

Gravina: “Liga? Attacchi da chi dovrebbe guardare in casa sua”

“Siamo a stretto contatto con l’UEFA, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua”, ha commentato invece facendo riferimento alle richieste della Liga all’UEFA, che ritiene abbastanza “fuori luogo”.

“Per serietà e onestà intellettuale devo sottolineare che il mondo del calcio vive dei momenti di tensione non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo. E non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo”, ha concluso Gravina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS