Maurizio De Giovanni, noto giornalista e scrittore, ha espresso la sua opinione su Radio Marte riguardo alla vicenda che coinvolge Lautaro e un audio recentemente emerso. Durante il suo intervento, De Giovanni non ha nascosto il suo sarcasmo: ‘Non sono arrabbiato per il caso Lautaro e dintorni, altrimenti già sarei in un altro mondo da un pezzo, morto per cirrosi e mal di fegato nel corso del tempo.’
Riferendosi alle esperienze passate, ha evidenziato come i tifosi del Napoli siano abituati a ‘una lunga casistica di rigori mancati, espulsioni mancate o ricevute.’ De Giovanni ha voluto sottolineare il curioso episodio in cui un arbitro riuscì a cogliere ‘la bestemmia in macedone di Pandev,’ mettendo in rilievo come in altre situazioni simili non si sia prestata la stessa attenzione.
Maurizio De Giovanni
Caso Lautaro, De Giovanni ironizza: “Complimenti a chi captò la bestemmia macedone di Pandev…”
Maurizio De Giovanni, giornalista e scrittore, è intervenuto a Radio Marte per commentare la vicenda Lautaro con l’audio trovato: “Non sono arrabbiato per il caso Lautaro e dintorni, altrimenti già sarei in un altro mondo da un pezzo, morto per cirrosi e mal di fegato nel corso del tempo. Noi tifosi del Napoli con ottima memoria ricordiamo una lunga casistica di rigori mancati, espulsioni mancate o ricevute. In questo momento vorrei solo complimentarmi con l’arbitro che riuscì a captare la bestemmia in macedone di Pandev, visto che invece da altre parti non si sentono quelle in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale