giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Caso Osimhen, De Laurentiis in Procura: il commento di Chirico è pungente


Il Caso Osimhen: De Laurentiis Si Presenta in Procura

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha vissuto una giornata intensa recandosi volontariamente negli uffici della procura di Roma. L’obiettivo della sua visita era quello di fornire la sua versione dei fatti riguardo all’acquisto discusso di Victor Osimhen, attaccante nigeriano comprato dal Lille nell’estate del 2020.

Un’Incontro Con i Procuratori

I procuratori Cascini, Organo e Del Giudice attendevano De Laurentiis per ascoltare la sua versione dei fatti in merito all’acquisto di Osimhen, oggetto di un’indagine conclusa che ha individuato presunti reati di falso in bilancio nella trattativa del mercato avvenuta nel mese di gennaio.

Un Caso Contestato

L’acquisto di Victor Osimhen da parte del Napoli è stato al centro di dispute e polemiche nel mondo del calcio italiano. Il presidente De Laurentiis si è presentato in procura per cercare di fare chiarezza sulla vicenda e offrire la sua visione dei fatti in una situazione complessa e delicata che ha destato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS