Il noto imprenditore e produttore cinematografico, nonché presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato recentemente chiamato a rendere testimonianza presso la Procura di Roma. La questione riguarda le accuse mosse nei suoi confronti relativamente all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen e presunti falsi in bilancio. De Laurentiis ha richiesto di essere ascoltato per poter chiarire la sua posizione e difendersi dalle accuse.
Gli avvocati di De Laurentiis sembrano non essere particolarmente preoccupati per l’evolversi della situazione. In diverse interviste rilasciate a stazioni radiofoniche, hanno mostrato un atteggiamento di apparente tranquillità, ritenendo che la squadra di calcio napoletana non abbia nulla da temere in merito a queste accuse. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
La notizia è stata ampiamente ripresa e commentata dai media sportivi. “Corriere dello Sport”, uno dei principali quotidiani sportivi italiani, riporta la seguente dichiarazione: “In merito al caso Napoli-Lilla, il club vive il momento con serenità e si aspetta una conclusione del procedimento entro la fine del mese.”
La speranza è che la questione possa essere risolta al più presto, per permettere alla squadra e alla dirigenza di concentrarsi sulle partite a venire e sugli obiettivi sportivi della stagione. Tale speranza traspare anche dalle parole dei legali di De Laurentiis, confermando una certa fiducia nell’esito positivo dell’indagine.

