venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Caso Osimhen? Vogliono destabilizzare, ma Giuntoli e ADL non ci cascheranno”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli

© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli: “Sull’onda emotiva di quanto accaduto alla Juventus, si cerca a tutti i costi di cercare analogie anche con altri club, tra cui il Napoli. Mal che vada, il Napoli può rischiare un’ammenda, ma a livello di punti in classifica non credo si possa arrivare ad una penalizzazione. Adesso si cerca in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente azzurro, di creare delle crepe nel gruppo di Luciano Spalletti.

Tutti stanno provando a togliere serenità e tranquillità a questa squadra, che al momento sta dominando la Serie A come non si era mai visto… Dal possibile addio di Giuntoli, il problema sui rinnovi, le voci di mercato: insomma, le hanno provate tutte. Sono sicuro che lo stesso Giuntoli e De Laurentiis non ci cascheranno, faranno da scudo a Luciano Spalletti e ai suoi giocatori. Il primato del Napoli arriva solo dall’ottimo lavoro e dal percorso virtuoso intrapreso da anni. Le altre non sono minimamente all’altezza”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS