giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, Napoli trema: quel maledetto infortunio fa paura!

Paura per Anguissa: il Napoli non può fermarsi ora!...

Napoli con cuori d’oro: bella mossa dei loro giocatori, va detto, anche se noi laziali restiamo focalizzati sul campo!

I miei eroi azzurri: Bellezza nel caos! #ForzaNapoli #AzzurriSempre...

Spinazzola e Gilmour ancora ko: dubbi persistono dopo la sosta, che guaio per i rivali!

#InfortuniNapoli, che amarezza: i nostri guerrieri azzurri non sono...
PUBBLICITA

Cassano: “A Napoli uno più forte di Leao”. Ora fa il cabarettista!

#CassanoCambiaIdeaSulNapoli: Finalmente si accorge del nostro talento! Forza Azzurri!

Cari appassionati del Napoli, chissà quante volte abbiamo dovuto sopportare commenti affrettati da parte di ex giocatori come Antonio Cassano, sempre pronto a sparare giudizi a destra e a manca. Ma nell’ultima edizione di Viva el Futbol, pare che il buon Antonio abbia fatto un dietrofront su uno dei nostri calciatori, e questo non può che farmi saltare sulla sedia con un misto di soddisfazione e scetticismo partenopeo.

Come vero tifoso del Napoli, cresciuto con il San Paolo che pulsa nel cuore, non posso fare a meno di pensare: “Ma quanto ci hai messo, Cassano, a capire la qualità pura che abbiamo in squadra?” Non sto parlando di miracoli, solo di un semplice cambio di prospettiva su un giocatore che noi napoletani idolatravamo già da tempo. È una di quelle notizie che mi fa sorridere, perché sa tanto di tardiva illuminazione. Magari, finalmente, il mondo esterno inizia a vedere ciò che per noi è ovvio: i nostri ragazzi non sono solo abili, ma veri guerrieri con la maglia azzurra addosso.

E qui, con tutto lo spirito fiero della mia terra, mi chiedo: è solo un momento di ripensamento passeggero, o Cassano sta iniziando a dare credito al lavoro che il Napoli fa ogni giorno? Noi, con la passione che ci contraddistingue, non ci accontentiamo di mezze parole. Vogliamo rispetto per i nostri talenti, quei giocatori che sudano e lottano per la città intera. Magari questo voltafaccia è un segnale che le opinioni contano, e che persino i critici più accaniti possono ricredersi di fronte alla grandezza del calcio napoletano.

Insomma, che Cassano abbia cambiato idea è una piccola vittoria per noi tifosi, un reminder che il Napoli non si arrende mai. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, è il nostro amore incondizionato che fa la differenza. Avanti così, azzurri!