mercoledì, Novembre 13, 2024

Cassano: “A Trigoria mi stavano sulle palle. Uno di loro non salutava neanche i camerieri”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano ha recentemente rivolto delle dichiarazioni sorprendenti riguardo al suo passato alla Roma e al suo rapporto con Francesco Totti. Durante una puntata di Muschio Selvaggio, l’ex calciatore ha svelato dettagli intimi sulle dinamiche della squadra giallorossa durante quegli anni.

PUBBLICITA

La Scelta della Roma

Cassano ha ammesso di essere approdato alla Roma principalmente per la presenza di Francesco Totti, che ammirava profondamente. Questa rivelazione mette in luce l’importanza che Totti aveva nel suo processo decisionale riguardo al trasferimento al club giallorosso.

Il Rapporto e la Rottura

Sebbene inizialmente il rapporto tra Cassano e Totti fosse improntato sull’ammirazione reciproca, col passare del tempo si sono manifestate delle tensioni che hanno portato alla rottura definitiva. Cassano ha confessato di aver litigato con Totti e di aver fatto partire uno scambio di parole piuttosto forte che ha incrinato la loro relazione. Queste rivelazioni offrono uno spaccato appassionante delle dinamiche interne alla Roma di quegli anni, mostrando come le personalità e i talenti eccezionali possano non sempre coesistere pacificamente.

Questo retroscena, reso pubblico da Cassano, getta luce su uno dei periodi più controversi della squadra capitolina, quando due grandi talenti come Cassano e Totti si trovavano a condividere lo spogliatoio ma anche a confrontarsi su divergenze personali e professionali.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento