mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Cassano: Allenatore stratosferico il Messi della panchina pronto a scrivere la storia stasera

Antonio Cassano loda l’allenatore top mondiale: "Uno dei migliori, capace di far giocare quel calcio che tutti vorrebbero vedere" #calcio #allenatori #VivaElFutbol

Antonio Cassano non ha perso tempo per elogiare pubblicamente un protagonista indiscusso del calcio mondiale. Durante una recente puntata di Viva el Futbol, l’ex attaccante ha riservato parole molto positive per un tecnico che, a suo dire, spicca nettamente nella cerchia degli allenatori più talentuosi del pianeta.

Senza mezzi termini, Cassano ha definito il mister come "uno degli allenatori più bravi al mondo", sottolineando la capacità di questo tecnico di innovare e guidare la sua squadra in maniera magistrale. È evidente come la sua carriera e il suo stile di gioco abbiano conquistato il rispetto anche di chi, come Cassano, conosce il calcio da dentro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il focus principale del discorso verte sul modo in cui questo allenatore riesce a far esprimere al meglio i suoi giocatori, portando in campo un calcio spettacolare che entusiasma il pubblico. Cassano ha specificato che si tratta di "un calcio che tutti vorrebbero vedere", mettendo in risalto come il gioco offensivo e coinvolgente sia la chiave del suo successo.

Le parole di Cassano arrivano in un momento in cui il mondo del calcio è alla ricerca di modelli e riferimenti tecnici in grado di rivoluzionare il gioco. Il parere di un ex campione non passa mai inosservato e desta sempre curiosità, soprattutto quando è così chiaro l’ammirazione per uno degli allenatori più rappresentativi e vincenti degli ultimi anni.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri