venerdì, Gennaio 3, 2025

Cassano: “Altro che fenomeno, ha un fisico pessimo. Basta uno starnuto e salta 15 partite.”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano, nel corso del suo intervento alla trasmissione "Viva el Futbol", ha espresso la sua opinione sul calciatore più discuso degli ultimi giorni di mercato, Paulo Dybala. In un’analisi tagliente e priva di mezze misure, Cassano ha criticato duramente l’argentino.

Cassano contro Dybala: Parole di Fuoco

Antonio Cassano non ha trattenuto le parole e ha definito Paulo Dybala come un giocatore sopravvalutato. Nelle sue dichiarazioni ha affermato:

"L’argentino è proprio un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di m***a, con uno starnuto sta fermo 15 partite. A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e i calciatori".

Le Critiche alla Condizione Fisica di Dybala

Cassano ha anche messo in discussione la condizione fisica di Dybala, sottolineando come l’argentino sia spesso infortunato e poco affidabile sul campo. Secondo Cassano, le continue assenze di Dybala limitano fortemente il suo impatto nella squadra e alimentano ulteriormente l’idea della sua sopravvalutazione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento