lunedì, Aprile 14, 2025

Cassano attacca ADL: vendere Kvara a gennaio è stato un regalo all’Inter, una mossa che stona con le ambizioni partenopee.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio del Napoli contro il Bologna, Antonio Cassano si scaglia contro il suo passato e il presente, lanciando frecciate al veleno. "Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando una gara a settimana potesse andare più forte, invece l’ho vista scarica la squadra". Parole pesanti che mettono in discussione la preparazione fisica dei calciatori, quasi come se avessero già messo in cantiere le vacanze.

Secondo l’ex attaccante, "E Lukaku ha fatto grande fatica". E ci mancherebbe altro! Certo che il gigante belga non sta vivendo il suo miglior momento a Napoli, dove i difensori partenopei sembrano aver trovato un modo per tenerlo a bada. Cassano non si ferma qui, aggiungendo che "De Laurentiis a gennaio ha fatto un favore all’Inter con la cessione di Kvaratskhelia." Un’accusa pesante che apre a riflessioni sulle scelte di mercato del presidente.

Mentre si osserva la lotta scudetto, Cassano sottolinea che “I nerazzurri l’unica gara complicata in trasferta ce l’hanno a Bologna, poi tutte in casa quelle complicate.” Chiaro segnale che l’Inter sa dove guadagnare punti e, al contempo, che il Napoli deve iniziare a preoccuparsi di un calendario più tosto per restare in corsa. Infine, un giudizio sull’attuale condizione dell’allenatore: "Dalla cessione di Kvara, ho l’impressione che Conte abbia qualcosa… Mi sta piacendo eh, ma mi sembra gli manchi il veleno che ha sempre avuto." Risuonano le campane dell’allerta: pare che il Napoli debba ritrovare quel pizzico di grinta che ha sempre contraddistinto il suo gioco.

Il messaggio è chiaro: a Napoli, i tifosi vogliono risposte e risultati. La squadra è chiamata a reagire, soprattutto considerando che i nostri rivali non stanno certo a guardare. L’emozione del calcio è questa: tra alti e bassi, l’importante è non perdere mai di vista l’obbiettivo finale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento