domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Cassano attacca Allegri: “Il Milan vince per sbaglio e non entrerà nelle prime 4”

Cassano non risparmia critiche al Milan: “Faranno fatica con Napoli e Juve”! #SerieA #Calcio #Milan

Antonio Cassano, ex calciatore sempre pronto a dire la sua senza peli sulla lingua, ha espresso le sue opinioni taglienti sul Milan durante il programma Viva el Futbol. Parlando del prossimo avversario del Napoli in campionato, Cassano ha analizzato le recenti prestazioni della squadra rossonera con un tocco di scetticismo che non lascia spazio a complimenti.

“Per quanto riguarda la partita in sè, a Udine ha fatto una grande partita per 95′. Con il Bologna ha strameritato ma il Bologna è stato inguardabile come lo è stata l’Udinese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non contento, l’ex giocatore ha continuato a mettere in dubbio la solidità del Milan, puntando il dito contro l’allenatore e le possibili flessioni future. “Sarà stato merito del Milan ma ora io dico: adesso ci sono Napoli e Juve e Allegri mi deve dimostrare che non è casualità quello che abbiamo visto, perché per me lo è. Se Luka Modric domani ha un raffreddore, Allegri torna a fare quello che făcea prima: tutti dietro la linea della palla, butta la palla a Leao e facciamo qualcosa. Secondo me il Milan farà fatica ad arrivare nelle prime quattro”.

Queste parole di Cassano evidenziano le preoccupazioni sul rendimento del Milan, soprattutto di fronte a squadre più competitive come Napoli e Juventus, in un campionato che si preannuncia ricco di sfide.