#CassanoCriticaNapoli: Ma che ne sa ‘sto ex calciatore? Forza azzurri, sempre!
Nella trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha espresso la sua delusione per uno dei peggiori in campo durante il match di Champions, puntando il dito contro un elemento della nostra squadra. E io, da vero napoletano doc, non posso far finta di niente: ma che cavolo sta dicendo ‘sto tipo?
Insomma, lo sappiamo tutti che il calcio è fatto di alti e bassi, e criticare i nostri ragazzi dopo una serata storta è facile come bere un caffè al bar di Mergellina. Cassano, che ha passato la vita a saltellare da una squadra all’altra, adesso si mette a lezione ai Partenopei? Io, con il cuore azzurro che mi scoppia, dico che è solo gelosia. Quel giocatore, chiunque sia, ha sudato per la maglia, ha lottato su quel campo contro avversari tosti, e magari ha sbagliato un passaggio, ma fa parte del gioco! Noi tifosi lo sappiamo: il Napoli è una famiglia, e non ci arrendiamo per una critica da studio TV.
Pensa te, in una partita di Champions dove ogni errore pesa come un macigno, lui se la prende con “uno dei peggiori”. Ma dai, Antonio, invece di sparare sentenze, perché non ricordi i tuoi bei tempi? Io lo difendo, quel ragazzo: ha dato l’anima, e se non è andato come volevamo, pazienza, ci rifaremo alla prossima. Il nostro spirito partenopeo è questo: passione pura, orgoglio e quella grinta che fa invidia a tutti. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, vinceremo noi!
