Il Napoli spacca tutto in Serie A: dominio assoluto e terrore per gli avversari #Napoli #SerieA #CalcioSpettacolo
L’ex fantasista, famoso per non leccare mai il microfono, ha deciso di parlare chiaro sulla stagione mozzafiato del Napoli. Antonio Cassano non riesce a trattenere lo stupore di fronte al "Napoli che sta dominando in maniera incredibile e sta facendo una stagione pazzesca."
"Nessuno si aspettava che potessero essere così superiori. Hanno cambiato marcia, sono diventati una macchina da gol e vittorie." Parole che fanno tremare le altre squadre della Serie A, costrette a inseguire questo Napoli versione killer.
Cassano non risparmia nemmeno una frecciatina: "Finalmente un Napoli che non si accontenta, che gioca un calcio spumeggiante e fa quei risultati che contano davvero. Non è solo questione di allenatore, ma di squadra vera, con giocatori che si sono messi a fare sul serio."
Il messaggio è chiaro: il Napoli non è più solo una bella favola ma una realtà che spaventa da Nord a Sud. E mentre i tifosi sognano lo scudetto, gli avversari iniziano a guardarsi le spalle, consapevoli che questa corsa rischia di essere più lunga e cattiva di ogni pronostico.