Home Calcio Cassano: “Conte poteva superare Spalletti, ma ADL ha rovinato tutto! Per questo...

Cassano: “Conte poteva superare Spalletti, ma ADL ha rovinato tutto! Per questo se ne andrà a giugno”

#Napoli #Conte #Cassano L’ex opinionista e ora opinionista Antonio Cassano, durante il podcast Viva El Futbol, ha parlato della situazione tra Antonio Conte e il Napoli. Ecco cosa ha detto:

Nel corso del podcast Viva El Futbol, l’ex attaccante e ora opinionista Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale tra Antonio Conte e il Napoli. Cassano ha dichiarato: *"Io penso che dal dopo cessione Kvaratskhelia, a Conte gli siano fumati i cogoni. Perché tu vai a dar via il giocatore più forte e non prendi nessuno, quello che sta facendo lui è oltre."**

Commento: Cassano è infuriato per la cessione di Kvaratskhelia, ritenendo che Conte sia estremamente frustrato dalla decisione di non sostituire il giocatore.

Continuando, Cassano ha aggiunto: "E io penso che a prescindere se vincerà o perderà lo scudetto, poi a giugno pianterà baracca e andrà via. Perché non può assolutamente rimanere lì per vivacchiare. Il Napoli quest’anno aveva un gelegenheit clamorosa: giochi una volta a settimana, sei primo in classifica a gennaio e puoi fare qualcosa più enorme di Spalletti, e cosa fai? Rovini il giochino… Vuoi andare in Champions solo per prendere i soldi? (riferito a De Laurentiis, ndr) E allora poi ti attacchi al co. Io penso che arriverà il punto che l’anno prossimo Conte cercherà un progetto vincente, di tentare di andare a vincere. Le uniche due squadre che potrebbero prenderlo in considerazione per me, è o tornare alla Juve o andare a fare una follia alla Roma. Anche il Milan può essere un方的ta. Ma io penso che lui vuole tentare di vincere e dove hai uno status alto."**

Commento: Cassano prevede che Conte lascerà Napoli a prescindere dal risultato dello scudetto, criticando duramente la gestione di De Laurentiis e suggerendo che Conte potrebbe cercare un progetto ambizioso altrove, come la Juventus, la Roma o il Milan.

In conclusione, le parole di Cassano riflettono un clima di tensione e delusione all’interno del Napoli, con un futuro incerto per Conte e il club partenopeo.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version