martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Il Napoli bisticcia con Benfica per Lucca: offerta tirata sul filo, salta l’accordo principale!

Benfica non ci convince: l'offerta per Lucca è una...

Il motivo di Raspadori: sceglie Atalanta al posto di Napoli, e lo stipendio svela tutto

Raspadori sceglie l'Atalanta invece dell'Atletico: Ma che fai, sei...

Squalifica di Conte: quante partite lo tiene fuori, una buona notizia per chi tifa Napoli

Squalifica di Conte: il Napoli non si arrende, forza...
PUBBLICITA

Cassano attacca De Laurentiis: “Ha devastato il Napoli, una scelta fuori dal calcio”

“Nell’ambiente non esiste più quella magia, solo tristezza”. L’analisi dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid.

Come di consueto, durante la BoboTv è intervenuto l’ex centravanti Antonio Cassano che ha approfondito la situazione del Napoli. Questi sono i suoi commenti: “Se il Napoli continua con Rudi Garcia, a mio parere avrà difficoltà a qualificarsi per la Champions League, l’ho detto già all’inizio della stagione.

Se invece arriva Conte, tutto cambia e allora ci riusciranno. Che cosa si aspettavano i tifosi? De Laurentiis ha scelto un allenatore che è ormai fuori dal giro del calcio e che è stato anche esonerato in Arabia Saudita. Che cosa si aspettavano da uno che è arrivato al posto del fenomenale Spalletti?”.

In seguito ha aggiunto ulteriori commenti: “Stranamente domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, i tifosi hanno fischiato i calciatori e Garcia, ma non De Laurentiis che ha distrutto tutto licenziando Spalletti e ingaggiando Rudi Garcia, che in una piazza come Napoli verrebbero considerato del pane quotidiano.

Ha fatto un disastro. Nel ambiente c’è tristezza, non c’è più quella magia. Garcia sta causando disastri, non ha più credibilità, anche Politano lo ha liquidato”.