“Nell’ambiente non esiste più quella magia, solo tristezza”. L’analisi dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid.
Come di consueto, durante la BoboTv è intervenuto l’ex centravanti Antonio Cassano che ha approfondito la situazione del Napoli. Questi sono i suoi commenti: “Se il Napoli continua con Rudi Garcia, a mio parere avrà difficoltà a qualificarsi per la Champions League, l’ho detto già all’inizio della stagione.
Se invece arriva Conte, tutto cambia e allora ci riusciranno. Che cosa si aspettavano i tifosi? De Laurentiis ha scelto un allenatore che è ormai fuori dal giro del calcio e che è stato anche esonerato in Arabia Saudita. Conte sfida De Laurentiis Forgione rivela tensioni nel Napoli calcio non va sottovalutato
Napoli vs Juve: Dibattito rovente tra partenopei e gobbi su Conte e Spalletti
Neres e il “caso” inesistente: La verità cruda sulle sue parole
De Telegraaf attacca: Bosz umilia il Napoli miliardario con una lezione di calcio puro
In seguito ha aggiunto ulteriori commenti: “Stranamente domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, i tifosi hanno fischiato i calciatori e Garcia, ma non De Laurentiis che ha distrutto tutto licenziando Spalletti e ingaggiando Rudi Garcia, che in una piazza come Napoli verrebbero considerato del pane quotidiano.
Ha fatto un disastro. Nel ambiente c’è tristezza, non c’è più quella magia. Garcia sta causando disastri, non ha più credibilità, anche Politano lo ha liquidato”.