giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

L’Everton beffa il Napoli per En-Nesyri, col Fenerbahce che accetta l’offerta inglese

#ForzaNapoliSempre, Ma Che Disdetta Con L'Everton E En-Nesyri! Ah, amici...

De Rienzo: Lookman al Napoli è alla portata, ora Manna deve guidare la squadra!

#NapoliInMovimento: Il Mercato Invernale Potrebbe Essere La Chiave Per...

Affare En-Nesyri al Napoli bloccato sul nascere i motivi del pasticcio azzurro

#NapoliDeluso: L'affare En-Nesyri salta già all'inizio, e noi azzurri...

En-Nesyri non solo per il Napoli: Juve e Roma lo cercano, ma con un ingaggio esagerato

#EnNesyriOffertaATutti Ma Napoli, non ti distrarre! Forza azzurri, affonda...
PUBBLICITA

Cassano dichiarò: “Non aveva competenze calcistiche. I giocatori eccezionali gli passavano la palla e segnava con la tibia”

In un intervento di qualche anno fa, Antonio Cassano ha parlato di un ex attaccante della Nazionale italiana. Cassano è noto per i suoi commenti schietti nei vari programmi televisivi in cui appare. Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, l’ex calciatore di Bari Vecchia ha esposto la sua opinione su uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico mondiale: Erling Haaland.

Le Parole di Cassano su Haaland

Nel suo intervento, Cassano ha fatto un paragone audace: “Haaland è un fac-simile di Adriano per me. È un Ibrahimovic con la velocità di Adriano, anche se Ibrahimovic è più tecnico. Facciamo un misto: Adriano più Vieri pure. Però penso che Benzema e Lewandowski, ad esempio, sanno giocare a calcio: Haaland non sa giocare a calcio”. Le parole di Cassano hanno sicuramente acceso il dibattito tra gli appassionati di calcio e gli esperti del settore.

Confronti con Altri Attaccanti

Nel paragone tracciato da Cassano, Haaland viene valutato in relazione a leggende del calcio come Adriano, Ibrahimovic e Vieri. Mentre sottolinea le caratteristiche fisiche e atletiche di Haaland, Cassano critica la sua abilità tecnica rispetto a quella di giocatori come Karim Benzema e Robert Lewandowski. Questo punto di vista è intrigante, considerato il contesto odierno del calcio, dove abilità tecnica e resistenza fisica sono ugualmente valorizzate.

Cassano non è mai stato timido nel esprimere le sue opinioni, e il suo commento su Haaland sembra destinato a rimanere uno dei più controversi tra i critici e gli appassionati di calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale