martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano: “Differenza tra Juve e squadre come Atalanta o Fiorentina in valore di Koop e Nico”

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha partecipato alla conferenza stampa pre-partita contro la Fiorentina, a Castel Volturno. Ha commentato le recenti prestazioni della squadra e parlato dei giocatori.

Pareri sul match contro il Real Madrid

Rudi Garcia ha espresso soddisfazione riguardo alla prestazione contro il Real Madrid, affermando: “Abbiamo giocato una partita eccezionale nonostante il risultato finale. Siamo stati in grado di tenere testa a uno dei club più forti al mondo”.

Valutazione della rosa

Sui giocatori, Garcia ha sottolineato l’importanza di avere una rosa ben assortita e competitiva: “Ogni elemento della squadra è fondamentale. Abbiamo bisogno di tutti, sia dei titolari che delle riserve, per competere al meglio in tutte le competizioni”.

PUBBLICITA

Obiettivi stagionali

Riguardo agli obiettivi stagionali, Garcia ha chiarito: “Vogliamo fare bene in campionato, in coppa nazionale e in Champions League. Il nostro obiettivo è essere costanti e competitivi in ogni partita”.

Preparazione del match contro la Fiorentina

Infine, parlando del prossimo incontro con la Fiorentina, Garcia ha dichiarato: “È una squadra molto forte e ben organizzata. Sarà una sfida impegnativa, ma siamo pronti a dare il massimo per ottenere un risultato positivo”.

L’allenatore napoletano si è detto fiducioso e pronto a navigare le sfide che la stagione riserverà, concentrandosi su una gestione equilibrata e basata su un forte spirito di squadra.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI