sabato, Gennaio 4, 2025

Cassano disse: “Devastante, mi piaceva da morire. Era superiore a Mbappè”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano elogia un ex compagno di squadra dei tempi del Milan in un video su Instagram

Antonio Cassano, noto per il suo apprezzamento verso i giocatori di qualità, ha recentemente condiviso un video su Instagram in cui ha elogiato un ex compagno di squadra dei tempi del Milan. Il giocatore in questione è un attaccante la cui carriera non ha raggiunto le aspettative iniziali. Cassano ha dichiarato:

“Pato era davvero forte, era devastante. Mi ricorda molto Mbappè oggi però il brasiliano aveva più qualità, aveva uno scatto impressionante, come ce l’ha il francese. Calciava di destro e di sinistro, sapeva fare l’uno-due, era forte di testa. Per me Pato quando aveva 20 anni è più forte del Mbappè di oggi. Il rossonero mi piaceva da impazzire, poi gli infortuni lo hanno frenato un pochettino ma era fenomenale.”

Il confronto con Mbappè

Cassano ha paragonato Pato a Kylian Mbappè, sottolineando che il brasiliano possedeva più qualità rispetto al giovane talento francese. Questo paragone mette in luce quanto Cassano consideri eccezionali le abilità tecniche e fisiche di Pato durante il suo periodo migliore. Non solo Pato era in grado di calciare con entrambi i piedi, ma il suo scatto era equiparabile a quello di Mbappè.

L’impatto degli infortuni

Purtroppo, la carriera di Pato è stata funestata dagli infortuni. Secondo Cassano, queste battute d’arresto hanno impedito al brasiliano di raggiungere il suo pieno potenziale. Nonostante tutto, però, Cassano continua a considerare Pato uno dei giocatori più fenomenali che abbia mai visto.

Il video di elogio di Cassano mette in risalto la sua profonda ammirazione per Pato e il suo rimpianto per le opportunità perse a causa degli infortuni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento