riscrivi il titolo in 90 caratteri Cassano: ”Il Milan ha buttato nel ce**o la vittoria”. Poi distrugge Garcia

Cassano distrugge Garcia

Nella puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha commentato il pareggio tra Napoli e Milan.

Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano si è sbilanciato così sul pareggio del Maradona: “Il Milan ha dato lezioni di calcio a Napoli nel primo tempo, gli ha fatto una testa tanta e poteva stare 5-0. Gli azzurri hanno fatto schifo ma poi nel secondo tempo hanno raddrizzato la partita con due cappellate del difensore del Milan e del portiere.

Però come si può criticare Pioli? Oltre Maignan e Theo Hernandez non ha campioni. Ha vinto e ha giocato un calcio meraviglioso, come si può dire di mandarlo via? Ha reso mezzi giocatori come Calabria e Kalulu dei giocatori veri”. 

Poi Fantantonio si è spostato sul Napoli: “Avete sentito poi che De Laurentiis è andato nello spogliatoio alla fine del primo tempo e si è preso i meriti del pareggio. A questo punto direi facesse pure l’allenatore. Garcia lavora poco e agisce a sensazione. Ieri è stata una reazione casuale dei calciatori ma il Milan ha buttato al cesso la partita”.

Conclusione di Cassano: “I cambi di Garcia non è che hanno avuto tutto questo effetto. Se Garcia continua a non lavorare su Lobotka, il Napoli avrà grandissimi problemi perché è l’unico che fa giocare bene la squadra. Oggi il Napoli è quinto ed è un dato di fatto. Non ci sono idee e la vedo nera”.

Fonte

Rambaudi: “Garcia delude la corsa allo scudetto, cosa è successo al vero Lobotka?”

Rambaudi: “Garcia cosa è successo al vero Lobotka?”

Analisi su Napoli-Milan: la mancanza di motivazione dei giocatori secondo Schwoch

Schwoch: “Il Napoli attaccava alto e ora difende basso”