sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli valuta Maldini come rimpiazzo di Neres e tiene…

Napoli in fermento: Maldini jr per rinforzare l'attacco? #ForzaNapoli...

Quanto vale davvero il Napoli tra bilanci, multipli e la…

Il vero valore del Napoli: una riflessione da cuore...

Pandev non ha dubbi su Lautaro o Hojlund: Inter-Napoli è…

L'ex eroe del Napoli rompe il silenzio prima del...

La Juventus incassa un tesoretto dal Brasile per due…

#JuveSoldiDalBrasile Che invidia, ma il Napoli vola con il...
PUBBLICITA

Cassano duro: “Impresentabile, se la fa sotto in campo. Uno dei flop dell’anno, sembra un politico che ha paura di perdere voti”

Nel corso di Viva el Futbol Antonio Cassano, noto per le sue uscite pungenti, ha puntato il dito contro uno degli acquisti più onerosi del mercato estivo. Ecco il nostro riassunto per i veri tifosi del Napoli:


Il mercato estivo ha portato con sé molte aspettative e investimenti, ma non tutti hanno convinto. Nel corso di Viva el Futbol Antonio Cassano, con il suo solito stile diretto, ha criticato duramente uno dei trasferimenti più costosi della sessione estiva.


Cassano ha puntato il dito contro uno degli acquisti più onerosi del mercato estivo. Questa frase riassume perfettamente il tono critico e senza peli sulla lingua del ex attaccante, che non ha risparmiato critiche nemmeno di fronte alle grandi spese dei club italiani. Cassano, con la sua esperienza e il suo carattere, ha sempre avuto la tendenza a dire ciò che pensa, senza filtri, e questa volta ha preso di mira un trasferimento che evidentemente non lo ha convinto.


Insomma, cari tifosi azzurri, anche se il mercato estivo ci ha regalato nuove speranze, non tutti gli acquisti sembrano aver passato il vaglio di chi, come Cassano, ha visto e vissuto il calcio da dentro. E voi, cosa ne pensate di questo acquisto?