mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Cassano è una tempesta: “De Laurentiis voleva essere scaltro. Osimhen è senza colpe”

Nella puntata di Viva el Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso il suo parere sulla vicenda Osimhen. Ospite fisso del programma, condotto da Daniele Adani e Nicola Ventola, Cassano ha approfittato dell’occasione per condividere la sua opinione sulla calda situazione estiva del Napoli.

Parere di Cassano su Osimhen

Secondo Cassano, il Napoli avrebbe dovuto vendere Osimhen subito dopo la conquista dello scudetto. Ha dichiarato: “_Osimhen andava venduto dopo lo scudetto. Chi ha perso tanto è il Napoli con il nigeriano che è molto più forte di Lukaku e va via solo in prestito. Tra un anno ritornerà la patata bollente perché Osimhen non è quel campione dove le big europee ti spendono la cifra che vuoi incassare. Dopo un anno vale molto di meno._”

Implicazioni per il Napoli

L’ex calciatore ha aggiunto che il club partenopeo potrebbe trovarsi in una situazione scomoda se Osimhen ritornerà dalla sua esperienza in prestito senza aver aumentato il suo valore sul mercato. Cassano ritiene che le grandi squadre europee difficilmente investiranno somme elevate su di lui in futuro, il che potrebbe risultare in una perdita significativa per il Napoli.

Antonio Cassano non è nuovo a sollevare dibattiti accesi con le sue opinioni, e in questo caso, non ha fatto eccezione nel dare un giudizio severo sulla gestione del giocatore da parte del Napoli.

Per ulteriori dettagli sulla vicenda e altre notizie, si consiglia di seguire le puntate di Viva el Futbol.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale