domenica, Gennaio 5, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Era il miglior calciatore italiano. Un genio della lampada l’ha distrutto”

PUBBLICITA

Antonio Cassano Critica Allegri e Giuntoli Nella Trasmissione "Viva el Futbol"

Nella recente trasmissione "Viva el Futbol", l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso alcune opinioni critiche su un noto giocatore della Serie A. Cassano, noto per la sua franchezza durante le apparizioni televisive, ha lanciato dure critiche verso Federica Chiesa e la gestione di Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli.

La Critica di Cassano su Allegri: "Rovinato il Genio di Chiesa"

Antonio Cassano, durante il suo intervento, ha dichiarato che Federico Chiesa è stato "rovinato" dal tecnico Massimiliano Allegri. Secondo Cassano, Allegri ha indirizzato Chiesa a giocare come seconda punta per due anni, una strategia che si è rivelata un disastro. Le parole di Cassano sono state molto dure: "Lo ha rovinato il genio di Allegri che per due anni gli ha fatto fare la seconda punta ed è stato un disastro."

Giuntoli Sotto la Lente di Cassano: Polemiche sulle Scelte di Mercato

Non soltanto Allegri è stato oggetto delle critiche di Cassano, ma anche il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Secondo l’ex calciatore barese, le recenti decisioni di mercato di Giuntoli sono discutibili. Cassano ha espresso il suo disappunto riguardo la possibile vendita di Matias Soulè, un giovane giocatore di grande talento: "La cosa folle è che in questo momento incomincio a mettere dei punti interrogativi su Giuntoli. Ho letto che Motta vuole giocare 4-3-3 o 4-2-3-1 e tu vai a vendere Soulè…".

La polemica lanciata da Antonio Cassano ha sicuramente attirato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio, sollevando numerosi interrogativi sul futuro delle strategie di Allegri e Giuntoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento