In un’intervista passata, Antonio Cassano aveva parlato di un suo ex compagno ai tempi del Real Madrid. Antonio Cassano è noto per la sua franchezza. Tra i giocatori che più ha ammirato nella sua carriera, c’è stato un suo compagno al Real Madrid.
Il rispetto per David Beckham
“Ho avuto la fortuna di conoscere David Beckham al Real Madrid. Era un signore ed una persona eccezionale. Possedeva un’umiltà unica e non rifiutava mai un autografo, anche quando venivano 2000 persone agli allenamenti. Lui poteva venire in ciabatte o in abito, ma era sempre perfetto. Era una persona seria. All’epoca ero single ed andavo a fare il guardone cercando di beccare qualche donna. Non mi consideravano, guardavano solo lui.”
Un’ammirazione senza confini
Cassano ha spesso sottolineato come Beckham fosse non solo un grande calciatore, ma anche una persona di grandi valori. Il suo modo di comportarsi, sia dentro che fuori dal campo, lo ha reso un esempio per molti. Anche durante i momenti di svago, Beckham mantenne una compostezza e una dedizione che lasciarono un’impressione duratura su Cassano.
Condividi questo contenuto
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale