mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Il vero colpo estivo del Napoli? Quello ignorato da tutti, e sta dominando!

## Il vero asso nella manica del Napoli: quell'acquisto...

Milinkovic-Savic, quel furbo pirata: che impudenza, ma è una forza della natura!

La lotta scudetto si infiamma: Turci tesse le lodi...

Conte sognava la “coppia d’oro” per la Champions, ma è rimasta un’illusione passeggera!

Il sogno azzurro di Conte che si è infranto:...
PUBBLICITA

Cassano esplode: ”Crede di aver compiuto prodigi. Hanno investito enormemente”

Nel corso di un episodio della Bobo TV, l’ex footballeur Antonio Cassano ha lanciato un feroce attacco nei confronti di un allenatore della Serie A italiana.

Ospite fisso della Bobo TVAntonio Cassano ha discusso dell’inizio positivo di stagione del Milan: “Abbiamo parlato ampiamente di questi 3 anni con Pioli, e ancora dobbiamo aggiungere perché il Milan è in costante evoluzione. Sta facendo bene, sta rivalutando numerosi calciatori. Sono rimasto colpito da Reijnders, lo ribadisco. E a centrocampo il Milan ha delle alternative di grande valore. Non dimentichiamoci che Krunic lo scorso anno ricopriva il ruolo di trequartista nel 4-2-3-1. Quest’anno è diventato un mediano davanti alla difesa: si è reinventato Krunic, ha fatto bene in due partite”.

“L’unico dubbio che ho riguarda il Milan è la difesa, i due centrali spesso non prendono posizione. Non hanno un Albiol, nessuno dei due comanda.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tomori e Thiaw sono forti individualmente, nel 1 contro 1, giocano uomo contro uomo. Vedremo nelle prossime giornate, è l’unica parte in cui nutro dubbi. Pensavo che potesse mancare un attaccante, ma Giroud ha segnato 3 gol in 2 partite… cosa posso dire?” ha continuato l’ex calciatore barese.

La conclusione di Cassano sulla Roma: “Non capisco quale sia l’obiettivo di Mourinho. Mi piacerebbe incontrarlo. Si sottrae dalle responsabilità e le conferisce alla società e a Tiago Pinto. Gli piace fare teatro. Quando afferma di puntare al quinto o all’ottavo posto… Eh no. Se osserviamo la squadra e tutti i soldi che hai speso… I giocatori li ha richiesti lui. Se avesse avuto una squadra più forte della Roma, sarebbe già andato via. Crede di aver compiuto prodigi, ma non capisco quali. L’obiettivo della Roma dovrebbe essere lottare per lo Scudetto”.

Fonte

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15
  1. Oggi