lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...

Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”

## Un ex portiere smonta il Napoli di Conte:...
PUBBLICITA

Cassano: “Fortissimo ma guadagna meno di Leao”. Conte spinge per portarlo al Napoli, colpo a sorpresa in arrivo?

Cassano spara a zero ma stavolta lancia solo lodi all’obiettivo Napoli: "È uno vero, fa la differenza in campo" #Calcio #Napoli #Mercato

Nel corso di una puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha sorpreso tutti con un inaspettato elogio verso uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Non è da lui avere parole al miele, ma questa volta il talento pugliese ha deciso di tessere le lodi di un calciatore capace di fare la differenza.

Cassano ha definito il calciatore in questione come "uno vero, fa la differenza in campo", un complimento che non si sente spesso sui suoi canali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il giocatore, finito nel mirino della società partenopea, ha così guadagnato punti agli occhi dei tifosi e della dirigenza, grazie all’opinione di un personaggio sempre schietto e diretto.

Il mercato del Napoli si infiamma dunque anche grazie a parole che raramente si sentono da Cassano, mettendo ancora più pressione nel chiudere un acquisto che potrebbe dar filo da torcere agli avversari in campionato.

L’obiettivo è chiaro: rinforzare la squadra con giocatori che non solo abbiano qualità tecniche, ma anche un carattere che spicca sul campo. E l’endorsement di Cassano arriva proprio in questo senso, facendo crescere l’attesa e la curiosità su quello che sarà il futuro del club campano in questa sessione di mercato.