Antonio Cassano non risparmia critiche alla Juventus nell’ultima puntata di ‘Viva el Futbol’. Durante l’intervento, l’ex attaccante ha espresso un’opinione dura e schietta sulla situazione attuale del club bianconero.
Cassano e le Critiche alla Vecchia Signora
Nel cuore della discussione, Cassano ha dichiarato: ‘La gestione del club è completamente sbagliata’, riferendosi a decisioni tattiche e strategiche prese dalla dirigenza. Inoltre, ha sottolineato che ‘manca una chiara visione per il futuro’, evidenziando come questo influisca sulla performance della squadra in campo.
Cassano ha continuato il suo sfogo toccando aspetti finanziari e di mercato: ‘Non si può continuare a spendere in maniera sconsiderata’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
DAZN esalta la grinta del Napoli di Conte: tifosi partenopei lo usano per beffeggiare Leao
Altri Commenti e Riflessioni
L’ex calciatore ha anche messo in dubbio la gestione dei giovani talenti, affermando: ‘I giovani non vengono valorizzati’. La critica sembra puntare al mancato sviluppo delle potenzialità interne, preferendo un mercato di nomi più celebri.
Le parole di Cassano, sempre dirette e provocatorie, hanno acceso il dibattito tra i tifosi juventini e non solo, sollecitando una riflessione sulla direzione futura del club.
Cassano furioso: “Ma che ca** significa stile Juventus? Ora Giuntoli può fare solo una cosa”
Nella puntata di Viva el Futbol l’ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco sulla situazione in casa Juventus.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale