giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Senza svarioni arbitrali, qual è il vero posto del Napoli in Serie A?

Errori arbitrali: stanno rovinando il nostro campionato? #Napoli #SerieA...

Napoli si arrovella su un affare spinoso, provando a incastrare i pezzi del puzzle

#ForzaNapoliSulMercato: Bucchioni Spara Sulle Voci Azzurre, E Io Come...

A Crans-Montana non è come a Napoli, Forgione denuncia un episodio negativo dopo la tragedia

Che schifo, un'altra porcata contro i nostri in Svizzera!...
PUBBLICITA

Cassano: ”Garcia una persona di valore. Il Napoli ha un vizio”

In un video su Instagram, l’ex giocatore di calcio Antonio Cassano ha parlato del Napoli e di Rudi Garcia.

Antonio Cassano è sempre sincero. Nella prima puntata della Bobo TV, trasmissione trasmessa sul canale Twitch di Christian Vieri, l’ex calciatore barese è finito sotto i riflettori per alcune dichiarazioni sul Napoli. Cassano non ha cambiato opinione: La volta scorsa ho ricevuto molte segnalazioni da parte dei miei amici napoletani, perché ho usato parole forti. Ma lo ribadisco perché ne sono convinto. Il Napoli avrà difficoltà a raggiungere i primi quattro posti quest’anno. In questo inizio ha ancora gli effetti di quello che è stato fatto da quel genio di Spalletti”. 

Fantantonio ha ribadito la sua opinione anche in un video pubblicato su Instagram: “In questo momento non posso fare alcun commento sul Napoli, visto che sta giocando bene ed è forte perché è un riflesso della squadra di Spalletti. Garcia mi sembra una persona di valore ed è molto umile. Voglio però fargli un appunto: nelle ultime partite non sono passate molte palle a Lobotka e hanno spesso usato lanci lunghi per gli attaccanti”.

“Il Napoli è stata la squadra più eccellente del mondo perché il fulcro del gioco era Lobotka. Voglio aspettare qualche partita per un giudizio più accurato” ha concluso Cassano.

Fonte