giovedì, Novembre 14, 2024

Cassano: “Hanno guadagnato 8 milioni, ma è come se avessero giocato d’astuzia. Ora rischiano la retrocessione in Serie B”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella puntata di Viva el Futbol l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso dure critiche nei confronti di una squadra italiana. Cassano, intervenuto ai microfoni della trasmissione in onda su Twitch, non ha risparmiato commenti negativi riguardo alla gestione del Bologna Football Club.

PUBBLICITA

Critiche alla gestione del Bologna

Antonio Cassano ha dichiarato: "La costruzione del Bologna è stata inadeguata perché hai dato via i due migliori calciatori più l’allenatore che ci sta che possa pensare che dopo l’anno scorso non avrebbe potuto fare meglio. Tu cambi e prendi uno bravo come Italiano che fa un gioco simile. La scelta del nuovo allenatore non è stata sbagliata. Però tra Calafiori e Zirkzee hai preso 80 milioni di euro, una vagonata di soldi, più i soldi della Champions e i guadagni delle partite che farai".

L’ex calciatore ha enfatizzato come la frequenza delle partite e la gestione del mercato stiano mettendo in difficoltà il club. Secondo Cassano, il mercato del Bologna è stato inadeguato e non vede nessun calciatore capace di risolvere i problemi in campo.

Le conseguenze di una cattiva gestione

Contemplando gli errori passati, Cassano ha aggiunto: "Il lavoro di Sartori è stato fantastico negli anni scorsi ma quest’anno è stato sbagliato. Non puoi incassare tutti quei soldi e fare il gioco delle tre carte prendendo scommesse". Secondo lui, una cattiva gestione finanziaria e un mercato non all’altezza delle aspettative potrebbero mettere a rischio l’intera stagione del Bologna.

Cassano ha concluso affermando che l’attuale allenatore si troverà a dover gestire una situazione molto difficile, rischiando di compromettere il campionato. "Rischi di fare un bagno di sangue e fare un campionato di me**a", ha concluso Cassano.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento