Nella puntata della trasmissione Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha discusso di vari argomenti e della lotta per lo scudetto.
Presenza fissa sulla Bobo TV, programma trasmesso sul canale Twitch di Christian Vieri, l’ex calciatore Antonio Cassano si è espresso dopo la vittoria degli interisti contro il Cagliari: “Inter eccezionale dall’inizio alla fine, ha dominato in modo completo. Non ha mai avuto problemi, eccetto l’ultima azione di Azzi, ma Sommer ha compiuto un’ottima parata. L’Inter ha controllato il gioco, non ha mai permesso al Cagliari di ripartire, ed è stata intensa, di qualità e con idee di gioco: l’Inter è la squadra che mi ha colpito di più nelle prime due partite contro una squadra ostica come il Monza e non è semplice a Cagliari, poteva persino segnare 4-5 gol”.
Successivamente, l’ex calciatore nerazzurro ha proseguito con l’analisi: “Thuram ha disputato una buona partita, lo vedo già migliorato e ha anche servito l’assist per Dumfries.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic incanta con il suo gesto: Garlando sfida Conte, “E il tuo portiere dov’è?”
I tre napoletani che devono credere ciecamente in Conte, senza se e senza ma!
Conte il Padovano: “Sto certo di quel che arriverà al Napoli” – Dubbi o certezze? Vedremo!
Tiberio Ancora: Parole di Conte pesanti, ma qualcuno spara sciocchezze. Ho una brutta sensazione sul Napoli.
Si conclude il discorso di Cassano con una convinzione: “L’Inter per me deve dominare il campionato per la sua forza. Non avrei iniziato l’anno con Inzaghi, quest’anno Simone deve vincere il campionato. Inzaghi è rimasto con le stesse idee che aveva alla Lazio, lì aveva tre giocatori, mentre all’Inter ora ha più qualità. Secondo me non è migliorato come gioco, non ha mai fatto scelte decisive in questi due anni, ha schierato Calhanoglu come regista perché Brozovic era infortunato. L’unica scelta che ha fatto è Onana al posto di Handanovic. E poi fa sempre gli stessi sostituti”.

