mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Cassano: “I migliori attaccanti del decennio? Sei nomi, Cristiano Ronaldo escluso”

Nella recente puntata di “Viva el Futbol”, Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sui migliori centravanti del calcio moderno. Durante la trasmissione, in onda su Twitch, Cassano ha risposto a una domanda specifica elencando i centravanti più forti dell’ultimo decennio: “Io metto Ibrahimovic, Lewandowski, Benzema, Suarez, Higuain e Aguero”. La discussione si è poi accesa quando Daniele Adani ha chiesto il parere di Cassano su Cristiano Ronaldo.

L’Opinione di Cassano sui Centravanti Moderni

Antonio Cassano ha spiegato la sua scelta in modo dettagliato. Ha affermato: “I miei preferiti sono Ibrahimovic, Lewandowski, Benzema, Suarez, Higuain e Aguero perché sapevano giocare col compagno di reparto, con la squadra, e sapevano fare tante cose”. Cassano ha apprezzato le abilità di questi giocatori nel coinvolgere la squadra e contribuire in vari modi, non limitandosi solo al gol.

PUBBLICITA

Il Parere di Adani su Cristiano Ronaldo

Durante la discussione, Daniele Adani ha interrotto Cassano per chiedere del perché non considerasse Cristiano Ronaldo tra i migliori centravanti. Adani ha detto: “Ti devo fare questa domanda perché ti devo far riflettere. Ci sono stati due o tre anni, parere personale, in cui io per esempio metto Higuain davanti a tutti, perché poi riconosco i Benzema e i Lewandowski, e mi assumo la responsabilità”. Adani voleva far notare come Ronaldo avesse anche lui avuto dei momenti di grandezza che meriterebbero una menzione speciale.

Cassano ha risposto in modo deciso spiegando che, per lui, il vero valore di un centravanti sta nella capacità di interagire con la squadra e non solo nella capacità di segnare. Afferma che “il compito principale di Ronaldo era calciare in porta e fare gol”, mentre per gli altri elencati, l’importanza principale era il gioco di squadra.

La puntata ha suscitato molto interesse e dibattito tra i fan del calcio, rendendo le opinioni espresse un punto focale di discussione nei giorni successivi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI